Bikarting 10/02/2019

Eravamo in 10 Domenica 10 Febbraio alla Bikarting di Padova, non tantissimi ma tutti iscritti e tutti a correre in un’ unico gruppo dando vita a gare combattute e divertenti.
Impianto perfetto come pure organizzazione e gestione gare gara … unico appunto come da sempre io dico e succede in ogni impianto.. la differenza di prestazioni fra kart e Kart …ed infatti il nostro Fuoriclasse BILLO che nelle qualifiche aveva CONQUISTATO LA POLE 1.02.938…tempo anche eccezionale, considerando che per la prima volta si trovava a interpretare quel percorso … in finale si ritrovava assegnato un famigerato n.2 …che già aveva penalizzato in precedenza i nostri ONOFRIO .. e MAURO… e con il quale niente poteva contro i determinatissimi avversari… con risultato finale di un noioso …ripetitivo … nauseante ? …FABIO che andava x la terza volta consecutiva a vincere questa 8^ prova … seguito dal sempre più sorprendente BARICO che io non riuscivo contenere e mi dovevo accontentare della terza piazza… comunque visti i fatti ..mi viene di credere che nel kart il meglio si da dopo i 50 … ed io spero in evoluzione ventennale ? … ed infatti i giovani MATTEO … ONOFRIO E MAICOL … LI ritroviamo a seguire … da rilevare che MAICOL nelle gare precedenti si è ritrovato anche in testa … e che acquisendo capacità nella gestione gara… sarà sicuramente uno abbonato al podio … A completare l’elenco dei PRESENTI… Mirco … che con gli spagnoli sicuramente aveva vita più facile ?? Mauro …Leonardo …
Penalizzati da contatti in gara.
Purtroppo causa assenza reporter…( questione di contratto ..ma tranquilli… fin da oggi risolto..?? ) pochissime foto …
ANCORA 7 GARE DA DISPUTARE CON TANTE POSSIBILITA DI AFFERMAZIONE da parte di tutti… basta solo prevalere sugli avversari….soprattutto .. FABIO ..E ANDREA ..???? ?????????????

Lascia un commento