è GABELLINI il rain man 2^ prova KRM circuito Misanino

..con GARA TROFEO DELLO SPONSOR E 2^ prova K.R.M…è stato veramente un weekend di fuoco quello che ha coinvolto fra sabato e domenica i piloti iscritti.
Mauro Bassi.. Onofrio Zeoli…Daniele Baricordi… Nello galeotti.. Leonardo Bonacci… Il sottoscritto Sauro .. e …in sostituzione dell’ assente Davide Garavelli… Il non iscritto Robert… Questi quanti si sono aggiudicati la scorsa edizione..la partecipazione al trofeo dello SPONSOR… in un’unica gara che abbiamo disputato sabato sera alla punto kart GARAGE… Dopo qualifiche dove ONOFRIO andava a realizzare un tempo record della pista detronazzando Daniele. Forte del fatto di essere titolare e desain dell’impianto… ho vinto io ..dopo aver superato un combattivo ottimo Mauro Bassi che si piazza secondo . .terzo sul podio il giovane Leonardo Bonacci … Tutti bravi e velocissimi ..infatti minime le distanze sul giro…e tutti sotto 38 ” ..cosa notevole se consideriamo che alcuni erano alla punto kart x la prima volta … TUTTI ? x la soddisfazione degli sponsor rappresentati.
Ed ora veniamo alla Gara K.R.M. nel Tempio MISANINO.
LA PIOGGIA ANNUNCIATA ARRIVA…e solo grazie ai mezzi ed organizzazione al top ..siamo riusciti disputare gare al limite …divertenti e sofferte… Perché tutti i 28 partecipatanti con record di presenza K.R.M. ci si ritrovava bagnati e infreddoliti … Ma entusiasti di guidare kart come fosse in altomare?
Disposti su 2 batterie di 14 unita… Si procedeva fino alle finali A …B…. Dove erano i primi 7 di entrambe ad aggiudicarsi la finale A…Quella che conta e che consacra il vincitore assoluto… A conferma che la classe non è acqua.. Ed emerge pure sull’acqua ?… Pole e partenza in testa x FABIO E ANDREA… CHE NELL’ORDINE ARRIVANO al TRAGUARDO…ottimo 3° TIAGO che se fosse più presente potrebbe primeggiare nel torneo… Finale B vinta da Pasquini Loris…seguito da Antonelli Matteo… e Bonacci Leonardo.
Ed ora tutti in attesa della prossima…11 novembre Pista. I kart Riccione …… Una gara proiettata nel futuro..perché in uso kart elettrici…e dove IL vero specialista è il nostro sbiellato MIRCO MORELLI… MA noi saremo li in tanti a dirgli….MAI DIRE MAI… ??

Lascia un commento