Terza prova KRM 24/10/2021 circuito di Perugia

Un’ impianto di ultima generazione, che con l’ausilio dell’ overboost x 10 secondi al giro porta il pilota utilizzare una piccola strategia di gara, che è tutto valore aggiunto.

Nicola Sargentini Vincitore 3^ Prova
Nicola Sargentini Vincitore 3^ Prova

Tutto al top, con kart efficientissimi, anche se il gap nelle prestazioni che con gli elettrici credevo fosse inesistente invece si è manifestato… ma comunque chi ha vinto non è stato certo per il kart preso in sorte, ma perché veramente bravi anche se navigatissimi sull’impianto PG , ma certo se non sei tosto anche con centomila km percorsi non riesci realizzare certi tempi quindi bravi NICOLA ..FREDERIK ed ALESSANDRO…
nell’ordine 1° 2° 3° che sicuramente saprete dire la vostra pure su impianti diversi con kart a scoppio… e come pure credo ad un prossimo appuntamento IN PG a casa vostra troverete nei soliti sbiellati top driver KRM, chi vi dara filo da torcere, dopo quanto dimostrato ed acquisito in questa ulteriore gara… vedi ZEOLI… quindi un dare..avere… 😁 che sempre deve animare le nostre gare e mantenere aperto il risultato… come quello che ci attente il prossimo 7 novembre al misanino dove li i candidati al podio sono tanti, in primis il nostro maestro in carica THOMAS . ZAZZA … e quindi.. GRAZIE A TUTTI, E ARRIVEDERCI A Misano, pista MISANINO KCE !!! 🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁🏁

VIDEO RIASSUNTO DELLA GARA

Lascia un commento